25 novembre, “L’amore non colpisce in faccia mai”

Una conferenza formativa e di sensibilizzazione sul tema della lotta alla violenza sulle donne rivolta ai giovani e organizzata dai giovani.

In occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne“, la Consulta Politiche Giovanili Rosolini organizza una conferenza formativa e di sensibilizzazione sul tema della lotta alla violenza sulle donne per i giovani della città in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore “Archimede” Rosolini.
Dopo i saluti istituzionali del sindaco Pippo Incatasciato e della Dirigente Scolastica dott.ssa Maria Teresa Cirmena, interverranno la dott.ssa Francesca Micieli, medico di Medicina Generale, e la prof.ssa Giada Serena Perna, docente di diritto all’Istituto di Istruzione Superiore Archimede. In rappresentanza degli studenti prenderanno la parola Giuditta Di Grande e Vanni Di Grande.
L’evento, che si svolgerà giovedì 25 novembre in modalità telematica, sarà introdotto e moderato da Vincenzo Vaccaro, Presidente della Consulta Giovanile.