Altro importante traguardo sportivo per l’Istituto Superiore ARCHIMEDE di Rosolini nell’ambito dei Campionati Sportivi Studenteschi.

Le ragazze dell’ARCHIMEDE conquistano il terzo podio nella fase provinciale della specialità PALLAVOLO allieve.

Grande successo per le giovani talentuose capitanate dal prof. Cesare Cataudella e dal prof. Franco Libra che si ritengono entusiasti per i risultati conseguiti.

I docenti esprimono un encomio speciale all’impegno e la grinta delle studentesse, alla costanza e alla perseveranza, seppure dal punto di vista strettamente sportivo non mancavano le incognite sulla performance a causa della trasferta fuori sede, gli impegni di allenamenti e gare e le attività didattiche di fine anno.

La Dirigente Scolastica, dott.ssa Maria Teresa Cirmena, ringrazia orgogliosamente sia i docenti sia le giovani atlete che hanno consentito questo ulteriore riconoscimento nell’anno scolastico 2024/2025!

“È un risultato straordinario” affermano le studentesse che con gioia e trepidazione vivono lo sport con amore e passione confidando sempre di avere il privilegio di far emozionare la platea dell’Archimede che non vede nessuno, ma che respiri dentro di te, che ti osserva, ti applaude e ti acclama con gioia infinita!

Prof.ssa Maria Di Noto